
(PRIMANOTIZIE) FREGENE, 15 MAGGIO 2025 – È stato rinvenuto nella mattinata di giovedì il corpo senza vita di una donna di 60 anni all’interno di un villino a Fregene, località balneare sul litorale nord di Roma. La scoperta è avvenuta in una delle due porzioni in cui è suddivisa la villa, dove la donna viveva da sola. Nell’altra abitazione adiacente risiedono il figlio della vittima e sua moglie.
A lanciare l’allarme è stato proprio il figlio, che si è recato dalla madre e l’ha trovata ormai priva di vita. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e gli agenti della scientifica, che hanno avviato i rilievi per ricostruire le ultime ore di vita della donna.
Al momento, gli investigatori non escludono alcuna pista. Le indagini si stanno concentrando anche su un possibile scenario di omicidio, ipotesi che resta sul tavolo in attesa degli esiti degli esami autoptici e delle verifiche tecniche effettuate nell’abitazione. Non risultano segni evidenti di effrazione, né testimonianze di rumori sospetti.
L’abitazione è stata posta sotto sequestro e il corpo trasferito presso l’istituto di medicina legale di Roma per l’autopsia, che potrebbe fornire elementi determinanti per chiarire la dinamica e le cause della morte. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Giallo a Fregene: donna trovata morta in un villino, si indaga per omicidio proviene da PRIMANOTIZIE.
Commenta per primo