Molfetta. Un arresto per tentato omicidio

Auto B 112 generica
Auto B 112 generica

MOLFETTA  – I Militari della Sezione Operativa di Molfetta, nella giornata di venerdì 18 hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare in carcere a carico di un soggetto di Molfetta che il 31 dicembre scorso aveva esploso 2 colpi di arma da fuoco nei confronti di altro soggetto molfettese. I reati contestatigli sono il tentato omicidio e il porto illegale di arma da fuoco.

I fatti risalgono appunto al 31 dicembre scorso quando, Via Ruvo, all’esterno di un bar, venivano esplosi 2 colpi di pistola all’indirizzo di un trentatreenne.

Le indagini svolte dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Molfetta, sotto il diretto coordinamento della Procura della Repubblica di Trani, hanno permesso di ricostruire dettagliatamente tutti i passaggi dell’efferata vicenda, individuando l’odierno arrestato quale autore del gesto, che aveva esploso i colpi di arma da fuoco in pieno centro cittadino. Il provvedimento emesso, è stato eseguito dai militari dell’Arma nel tardo pomeriggio di venerdì 18, nel corso delle indagini su una vicenda che aveva creato non poco allarme sociale nella comunità molfettese. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Turi a disposizione dell’A.G. procedente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*