Trovata morta Miriam Oliviero, la 24enne scomparsa nel Senese: corpo rinvenuto vicino alla Torre del Mangia

Siena, tragedia in piazza del Campo: trovata morta Miriam Oliviero, 24 anni

Siena, tragedia in piazza del Campo: trovata morta Miriam Oliviero, 24 anni

(PRIMANOTIZIE) SIENA, 31 OTTOBRE 2025 – È stata trovata senza vita Miriam Oliviero, la 24enne di Monteroni d’Arbia scomparsa da martedì. Il corpo della giovane è stato rinvenuto dai carabinieri e dai vigili del fuoco su un tetto vicino alla parte bassa della Torre del Mangia, nei pressi di piazza del Campo, dove da giorni si concentravano le ricerche.

La ragazza si era allontanata da casa nel primo pomeriggio di martedì e, da allora, il suo telefono risultava irraggiungibile. L’ultima geolocalizzazione del cellulare l’aveva collocata proprio nel centro storico di Siena. A lanciare l’allarme era stata la madre, dopo che Miriam non si era presentata al lavoro nella biblioteca comunale di Monteroni d’Arbia.

Sul posto il pm di turno, Valentina Magini, ha effettuato un sopralluogo durato circa un’ora insieme ai carabinieri. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontario. In via precauzionale, l’accesso alla Torre del Mangia è stato temporaneamente interdetto ai turisti.

La comunità di Monteroni d’Arbia è sotto choc per la notizia. Miriam, molto conosciuta e stimata, aveva chiamato la madre poco prima delle 14 del giorno della scomparsa, chiedendole informazioni sul lavoro. Poche ore dopo, il suo silenzio aveva dato inizio alle ricerche terminate oggi con la tragica scoperta. (PRIMANOTIZIE)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*