Site icon PRIMA COMMUNICATION

Torre Annunziata: Controlli a largo raggio Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria nei lidi del lungomare

Lidi Torre Annunziata 25.06.2022 300x184 EdWVPW

Lidi Torre Annunziata 25.06.2022 300x184 EdWVPW

TORRE ANNUNZIATA, Napoli – Servizio a largo raggio a Torre Annunziata su lungomare Marconi dove i Carabinieri della locale compagnia grazie al supporto del Nas di Napoli e dei militari del Gruppo del Guardia di Finanza hanno controllato gli stabilimenti balneari.
In un lido – con bar e ristorante – i Carabinieri hanno disposto la chiusura immediata di due depositi di alimenti e bevande. Molteplici le carenze igienico-sanitarie e strutturali che i militari hanno constatato. Il titolare è stato sanzionato. In un altro stabilimento, invece, i finanzieri hanno trovato 2 lavoratori in nero ed anche questo imprenditore è stato multato.
Ispezionate le aree attrezzate per i bagnanti e quelle pubbliche del lungomare “Mappatella” con la contestazione di 11 contravvenzioni al codice della strada.
Servizio effettuato anche con la Capitaneria di Porto oplontina con controlli mirati in materia di sicurezza dei bagnanti e sulle condizioni dei stabilimenti.

L’articolo Torre Annunziata: Controlli a largo raggio Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria nei lidi del lungomare proviene da PRIMA NOTIZIE.

Exit mobile version