Anziana uccisa a Milano, sospettato un quindicenne: la tragedia in via Verro

Anziana uccisa a Milano, sospettato un quindicenne: la tragedia in via Verro
Anziana uccisa a Milano, sospettato un quindicenne: la tragedia in via Verro

(PRIMANOTIZIE) MILANO, 14 MAGGIO 2025 – Una donna di 82 anni è stata trovata priva di vita nel suo appartamento in via Verro, alla periferia Sud di Milano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziana sarebbe stata strangolata nel pomeriggio, in seguito a una violenta aggressione avvenuta all’interno della sua abitazione.

A dare l’allarme è stata una donna sudamericana, madre di un ragazzo di 15 anni che avrebbe avuto un violento litigio con l’anziana, culminato nell’aggressione mortale. Il giovane, che per anni ha vissuto accanto alla vittima insieme alla madre, sarebbe tornato a farle visita nel pomeriggio. Ancora ignote le cause del diverbio scoppiato poco dopo l’ingresso nell’abitazione.

Durante l’aggressione, l’82enne sarebbe stata colpita con una lampada e successivamente strangolata. A chiamare i soccorsi, intorno alle 16, è stata la madre del minore, oggi residente in uno stabile poco distante da quello dove si è consumata la tragedia.

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Sul luogo dell’omicidio sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la Scientifica, che hanno avviato i rilievi e le indagini per chiarire la dinamica e le motivazioni dell’accaduto. (PRIMANOTIZIE)

L’articolo Anziana uccisa a Milano, sospettato un quindicenne: la tragedia in via Verro proviene da PRIMANOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*