Site icon PRIMA COMMUNICATION

Cena con delitto il primo dicembre al Dorian a Palermo

Cena con delitto 300x300 eOvHRo

Cena con delitto 300x300 eOvHRo

PALERMO – Una serata con un omicidio e dove, tra una portata e l’altra, sarà fondamentale scoprire l’assassino.

Terzo appuntamento della stagione con la “Cena con delitto” il primo di dicembre al Dorian, il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20,30. I clienti del locale potranno gustare la cena al costo di 32 euro a persona. Trenta euro a persona è invece il costo per i gruppi superiori alle 5 persone.

Cos’è una cena con delitto? Un gioco di intrigo che potrai risolvere solo con la perspicacia di un detective, una cena condita da situazioni esilaranti e personaggi divertenti. Attori professionisti della Art Factory metteranno in scena un vero e proprio giallo, alternando l’evolversi della storia alle portate della cena. I commensali, disposti a squadre, dovranno risolvere il caso mettendo insieme gli indizi forniti, interrogando i sospettati, ricostruendo gli omicidi. Il vincitore otterrà un premio.

L’articolo Cena con delitto il primo dicembre al Dorian a Palermo proviene da i-Talicom | news 24 ore su 24 sul Made in Italy.

Exit mobile version