Collegati con noi

Breaking News

EPOQUE: in uscita il 25 novembre il nuovo singolo “MAMA”

Pubblicata

il

Epoque 300x300 uZJAU0

MILANO – L’artista italiana di origini congolesi, EPOQUE, ritorna sulle scene con la sua prima collaborazione internazionale. Uscirà infatti venerdì 25 novembre su tutte le piattaforme digitali (e in radio) il nuovo singolo “MAMA”, in collaborazione con la rapper congolese (attiva in Francia) DAVINHOR.

Epoque è inarrestabile: nuova promessa della musica italiana, sta conquistando rapidamente singolo dopo singolo lo scenario pop, afrobeat e rap.

Il brano è uptempo, orecchiabile e ballabile e prodotto da Jvli e Luca Faraone.

Epoque ha dichiarato a proposito di “MAMA”: “Ho sempre osservato le madri con ammirazione, non soltanto la mia ma anche di amici del mio quartiere. Ne conoscevo le storie, spesso complicate e il background. Vederle sempre col sorriso e mai demoralizzate, trovando la forza di superare il peggio, mi ha sempre dato un senso di protezione e di sicurezza, sin da quando sono piccola. Sono un grande esempio e un punto di riferimento per me. Con questa canzone ho voluto omaggiare tutte le mamme, soprattutto quelle con difficoltà familiari ed economiche, che, come canto nel pezzo, meritano di brillare come diamanti”. “Poter cantare questo pezzo con Davinhor è stato un grande onore per me. Sono da sempre sua fan” – prosegue l’artista.

Davinhor ha affermato sulla collaborazione: “La prima volta che ho tradotto in francese ‘MAMA’ mi sono detta: è una hit! Sono contenta di aver collaborato con EPOQUE, siamo due ragazze toste e siamo entrambe congolesi. Mi sono divertita molto a lavorare con lei”.

Il brano segue il successo delle precedenti uscite “Tout Va Bien”, “Aposto”, “Obligè” con Axell, “Cliché” e il singolo “Boss (Io & Te)”, successo radiofonico e da milioni di stream accumulati che ha fatto conoscere l’artista al grande pubblico.

 

L’articolo EPOQUE: in uscita il 25 novembre il nuovo singolo “MAMA” proviene da i-Talicom | news 24 ore su 24 sul Made in Italy.

Continua a leggere
Generated by Feedzy