Site icon PRIMA COMMUNICATION

Pino Daniele: distribuiti i dolci “Pinucci” al Gambrinus per ricodare il cantautore napoletano ad 8 anni dalla sua scomparsa

pinucci 300x300 y7WbtR

pinucci 300x300 y7WbtR

NAPOLI – Oggi mercoledì 4 gennaio, iniziativa al Gran Caffè Gambrinus di Napoli per ricordare Pino Daniele ad 8 anni dalla sua scomparsa.
Saranno distribuiti gratuitamente i dolci “Pinucci”.
Borrelli e Simioli: “Omaggiare i grandi napoletani è un dovere ed un piacere”.
Mercoledì 4 gennaio Pino Daniele verrà ricordato a Napoli con un’iniziativa, promossa dal deputato Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli che si terrà al Gran Caffè Gambrinus.
Durante l’evento, che partirà alle 11.00, verrà distribuito gratuitamente il Pinuccio, il dolce che a partire dal 2016 i laboratori del caffè di piazza Trieste e Trento hanno deciso di realizzare in onore dell’indimenticabile cantautore partenopeo con un impasto dal sapore deciso che ricordasse il grande artista.
L’impasto è composto da una base di sfogliatella riccia, con cioccolato bianco, panna, ricotta, pan di spagna e una copertura di cioccolato scuro, un dolce definito “Nero a metà “, proprio come il genere musicale di Pino Daniele.
“Invitiamo tutti i suoi fans e tutti i napoletani a partecipare a questa festa dove potremo cantare insieme le sue indimenticabili canzon, ricordarlo ed omaggiarlo come si deve.
Celebrare chi ha contribuito a rendere grande la nostra città nel mondo”- queste le parole di Borrelli e Simioli.

L’articolo Pino Daniele: distribuiti i dolci “Pinucci” al Gambrinus per ricodare il cantautore napoletano ad 8 anni dalla sua scomparsa proviene da i-Talicom | news 24 ore su 24 sul Made in Italy.

Exit mobile version