Site icon PRIMA COMMUNICATION

Calcio maschile Pomigliano: il sindaco scrive alla Lega Dilettanti, «c’è una cordata interessata ad acquisire il titolo»

Calcio maschile Pomigliano: il sindaco scrive alla Lega Dilettanti, «c’è una cordata interessata ad acquisire il titolo»

POMIGLIANO D?ARCO – «Quest’Amministrazione farà tutto il possibile affinché non scompaia il calcio maschile a Pomigliano d’Arco». Lo ha dichiarato il sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca Del Mastro a proposito della vicenda legata allo scioglimento della società di calcio maschile di Pomigliano decisa nei giorni scorsi da parte della dirigenza della squadra granata che milita nel campionato di Eccellenza, che ha consegnato il titolo al Comune di Pomigliano d’Arco». «Sin da subito – ha aggiunto il sindaco di Pomigliano – ci siamo attivati per dare un forte contributo alla soluzione del problema. Ieri ho scritto personalmente alla Lega Nazionale Dilettanti, per chiedere del tempo e il posticipo della gara di domani 21 dicembre contro l’Ercolanese, al fine di evitare ciò che è accaduto l’altro giorno, quando la squadra non si è presentata per il match contro il S. Antonio Abate. Abbiamo bisogno che la Lega ci dia il tempo necessario affinché si definiscano i dettagli con una cordata di imprenditori che ha manifestato l’interesse ad acquisire il titolo del Pomigliano Calcio Maschile. Stiamo facendo tutti gli sforzi per rimarginare una ferita alla città, inferta da chi, irresponsabilmente, ha deciso di agire in questo modo, scaricando la responsabilità sul Comune che non ha alcun ruolo in questa vicenda».

L’articolo Calcio maschile Pomigliano: il sindaco scrive alla Lega Dilettanti, «c’è una cordata interessata ad acquisire il titolo» proviene da PRIMACAMPANIA.

Exit mobile version