Site icon PRIMA COMMUNICATION

Carabinieri denunciano minorenne. Sotto la sella una scaccia cani per poter festeggiare durante la notte di San Silvestro

Carabinieri denunciano minorenne. Sotto la sella una scaccia cani per poter festeggiare durante la notte di San Silvestro

SANT’AGNELLO – Sono le 20 e nel piccolo centro della costiera sorrentina di Sant’Agnello i Carabinieri percorrono viale dei Pini. C’è un ragazzo a bordo di uno scooter e i militari decidono di controllarlo. Il centauro indossa il casco, ha 17 anni e non ha precedenti con la Legge ma è troppo agitato. Inizia la perquisizione e i militari trovano sotto il vano della sella una pistola a salve. La scaccia cani, un modello tipo Glock, non ha il tappo rosso. I carabinieri sequestrano l’arma e denunciano il minorenne.
Dagli accertamenti dei Carabinieri è emerso l’insensato gesto del giovane: il 17enne avrebbe acquistato qualche giorno prima quell’arma – così simile a quella vera – per poter esplodere qualche colpo nella notte di capodanno durante i festeggiamenti. Un’ “impresa” da fare davanti a tante persone tra amici e sconosciuti per quella voglia errata di apparire ciò che non si è o forse per poter rubare qualche “like”.

L’articolo Carabinieri denunciano minorenne. Sotto la sella una scaccia cani per poter festeggiare durante la notte di San Silvestro proviene da PRIMACAMPANIA.

Exit mobile version