Site icon PRIMA COMMUNICATION

Carinaro, poliziotto penitenziario libero dal servizio disarma uomo fuori da scuola elementare

Carinaro, poliziotto penitenziario libero dal servizio disarma uomo fuori da scuola elementare

CARINARO – Il provvidenziale intervento di un poliziotto penitenziario libero dal servizio ha impedito che a Carinaro si vivesse una tragedia. L’Agente, infatti, con grande sprezzo del pericolo ha disarmato un uomo che si era presentato armato di pistola calibro 357 Magnum fuori la scuola elementare per minacciare l’ex compagna che stava attendendo l’uscita della loro bambina al termine delle lezioni. “E’ stato un gesto eroico”, si complimenta il segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE Donato Capece. “Con sprezzo del pericolo e sangue freddo lo ha disarmato mentre la ex moglie dell’uomo, che era fuggita all’interno della scuola, ha allertato il personale della scuola per bloccare l’uscita dei ragazzi che sono rimasti al sicuro nelle loro classi.L’uomo aveva anche minacciato il nuovo compagno della donna. E’ stato, ripeto, un gesto eroico e come tale andrebbe premiato”.

L’Agente, in servizio presso l’USPEV di Roma, ha ricevuto una telefonata di complimenti dal Capo dell’Amministrazione Penitenziaria Giovanni Russo.

L’articolo Carinaro, poliziotto penitenziario libero dal servizio disarma uomo fuori da scuola elementare proviene da NEWS 24 ORE SU 24.

Exit mobile version