Donna precipita dal primo piano di casa durante una lite a Napoli: in codice rosso in ospedale

NAPOLI – A Napoli una donna è stata trasportata in serata in codice rosso all’Ospedale del Mare a causa delle ferite riportate in seguito a una caduta dal primo piano della sua abitazione. L’incidente si è verificato in via Lavinaio, nella zona di Porta Nolana, e sembra essere stato scatenato da una lite che stava avvenendo all’interno dell’abitazione. Al momento, le informazioni disponibili sono ancora limitate, ma gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Vicaria sono sul posto insieme ai sanitari del 118 per avviare le indagini.

Nonostante l’accaduto, le condizioni della donna non sembrano essere gravi al punto da metterla in pericolo di vita. Tuttavia, l’incidente solleva preoccupazioni e la polizia sta attualmente cercando di ricostruire i dettagli dell’episodio. È fondamentale determinare le circostanze che hanno portato alla caduta dalla finestra e comprendere il ruolo che la lite potrebbe aver avuto nell’accaduto.

L’articolo Donna precipita dal primo piano di casa durante una lite a Napoli: in codice rosso in ospedale proviene da NEWS 24 ORE SU 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*