Site icon PRIMA COMMUNICATION

La vuole e per ottenerla la minaccia con una lama e alla fine la dà una testata. Carabinieri arrestano 34enne

La vuole e per ottenerla la minaccia con una lama e alla fine la dà una testata. Carabinieri arrestano 34enne

NAPOLI – I Carabinieri della compagnia Napoli centro hanno arrestato per atti persecutori e lesioni aggravate un 34enne originario dello Sri Lanka. L’uomo non accettava la fine della relazione con la sua ex fidanzata, sua connazionale e di dieci anni più giovane. Da luglio scorso il 34enne minacciava di morte telefonicamente la vittima e la seguiva fino a presentarsi più volte sotto casa sua.
Nel primo pomeriggio l’ultimo episodio. L’uomo è nel quartiere Porto e si presenta negli uffici dove la sua ex lavora. Vuole che torni da lui ma lei si oppone, non vuole. L’uomo non si arrende, estrae un coltello e la minaccia. La strattona più volte e alla fine la colpisce con una testata al volto per poi fuggire.
I Carabinieri – allertati dal 112 – si mettono alla ricerca del 34enne e lo trovano poco dopo in una strada vicino al luogo dell’aggressione. Fermato, viene perquisito e nelle sue tasche c’è un taglierino. L’arma – quella probabilmente utilizzata – viene sequestrata mentre la vittima è stata soccorsa dal personale sanitario dell’ospedale Pellegrini dove è stata riscontrata affetta da politrauma, per lei 5 giorni di prognosi. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

L’articolo La vuole e per ottenerla la minaccia con una lama e alla fine la dà una testata. Carabinieri arrestano 34enne proviene da PRIMACAMPANIA.

Exit mobile version