Site icon PRIMA COMMUNICATION

Napoli suona l’11esima in serie A, finisce 3-2 con l’Udinese

Napoli suona l’11esima in serie A, finisce 3-2 con l’Udinese

NAPOLI – Partita insolita oggi per un Napoli straripante fino ad otto minuti dalla fine, poi perde completamente la testa e viene spaventato dall’Udinese, brava a riaprire la partita seppur troppo tardi con due episodi finali. I partenopei vincono 3-2 e conquistano l’11esima vittoria di fila in serie A.
Buon avvio dei friulani, poi i partenopei mettono in ghiaccio la gara: risultato sbloccato al 15′ da un colpo di testa di Osmihen su perfetto cross di Elmas; al 31′ ecco il raddoppio con un destro a giro di Zielinski. Uno-due micidiale, l’Udinese prova a reagire, ma si scopre inevitabilmente alla ripartenze micidiali del Napoli: al 58′ tris di Elmas. Poi finale tutto friulano con i gol di Nestorovski e Samardzic. Il Napoli si spaventa per pochi minuti, poi diventa nuovamente padrone del campo fino al termine del match.

IL TABELLINO

Napoli-Udinese 3-2
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus 6,5 (15′ st Ostigard), Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski 7 (22′ st Ndombele); Lozano 6,5 (15′ st Politano), Osimhen, Elmas.
Allenatore: Spalletti
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace 5 (26′ st Jajalo), Arslan 5,5 (11′ st Samardzic), Pereyra; Deulofeu 6,5 (25′ Success), Beto 5,5 (26′ st Nestorovski).
Allenatore: Sottil
Arbitro: Ayroldi
Marcatori: 15′ Osimhen (N), 31′ Zielinski (N), 13′ st Elmas (N), 34′ st Nestorovski (U), 37′ st Samardzic (U)
Ammoniti: Juan Jesus (N), Walace (U), Pereyra (U), Mario Rui (N), Ebosse (U)
Espulsi:

Exit mobile version