Site icon PRIMA COMMUNICATION

Sant’Antimo: rapina nel parcheggio del centro commerciale. Carabinieri arrestano 19enne

SANT’ANTIMO –  Questa notte a Sant’Antimo i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per rapina Vincenzo Alfano*, 19enne di Melito di Napoli già noto alle forze dell’ordine. Siamo nel parcheggio commerciale Molino di via Appia e l’attività è ormai chiusa. Il ragazzo si avvina a un suo coetaneo (in realtà di anni ne ha 18) che sta sostituendo un pneumatico della propria auto appena forato. Lo minaccia con una pistola e si fa dare i 30 euro che la vittima aveva in tasca. Il 19enne, per intimorire ancora di più il giovane automobilista, spara verso il basso ma i Carabinieri sono lì vicino e, sentito il colpo, intervengono.
Armi in pugno i Carabinieri inseguono il 19enne che tenta di sfuggire. Si dirige nel cortile di un palazzo lì vicino e quando viene bloccato stava scavalcando il muro perimetrale. L’arma – gettata nello scarico merci del centro commerciale – era in realtà a salve ma sembrava del tutto vera anche perché il tappo rosso era stato tolto. I trenta euro sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.

L’articolo Sant’Antimo: rapina nel parcheggio del centro commerciale. Carabinieri arrestano 19enne proviene da PRIMACAMPANIA.

Exit mobile version