Site icon PRIMA COMMUNICATION

Una rapina a Bacoli e un’altra a Pozzuoli. Carabinieri eseguono fermo nei confronti di un 49enne di Giugliano

Una rapina a Bacoli e un’altra a Pozzuoli. Carabinieri eseguono fermo nei confronti di un 49enne di Giugliano

POZZUOLI – Siamo a Monte di Procida e i Carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi di Licola hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto Fabio Cutolo*, 49enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata avvenuta lo scorso 4 maggio in una tabaccheria di Bacoli a via Cuma 75 e ai danni di un distributore di carburante a Pozzuoli.
Un uomo – con il volto coperto da un passamontagna e armato di pistola – aveva rapinato i due esercizi commerciali per poi fuggire.
Le indagini, effettuate analizzando diverse immagini dei sistemi di video-sorveglianza sia private che pubbliche, hanno permesso ai carabinieri di identificare l’indagato e rintracciarlo. Perquisita l’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato gli abiti utilizzati verosimilmente per la commissione dei reati e una pistola tipo scenica.
L’arrestato è in carcere.

L’articolo Una rapina a Bacoli e un’altra a Pozzuoli. Carabinieri eseguono fermo nei confronti di un 49enne di Giugliano proviene da NEWS 24 ORE SU 24.

Exit mobile version