
(PRIMANOTIZIE) ATLANTA, 1 LUGLIO – Termina agli ottavi di finale l’avventura dell’Inter al Mondiale per Club. I nerazzurri sono stati sconfitti 2-0 dal Fluminense, che si è imposto grazie ai gol di German Cano al 3’ minuto e di Hercules nei minuti di recupero.
La formazione allenata da Cristian Chivu ha faticato a costruire gioco, con un possesso palla lento e poco incisivo che non ha impensierito la difesa brasiliana, guidata con autorevolezza da Thiago Silva. Soltanto nel finale l’Inter ha creato alcune occasioni, ma il portiere Fabio si è opposto in più circostanze, mentre Lautaro Martínez ha colpito un palo e Federico Dimarco una traversa a tempo ormai scaduto.
Il Fluminense accede così ai quarti di finale. In serata la Juventus affronterà il Real Madrid per un posto tra le migliori otto. (PRIMANOTIZIE)
Commenta per primo