
(PRIMANOTIZIE) ROMA, 20 MAGGIO 2025 – Jurgen Klopp avrebbe detto sì alla Roma. Lo riporta l’edizione online de La Stampa, secondo cui l’accordo tra il tecnico tedesco e la proprietà giallorossa sarebbe stato raggiunto nella serata di domenica 18 maggio, alle 22.57, subito dopo il triplice fischio del match tra Roma e Milan. Se confermata, la notizia rappresenterebbe un colpo clamoroso per il club della famiglia Friedkin.
Secondo l’indiscrezione, Klopp – inizialmente in parola con un altro club in attesa di cambio proprietà – avrebbe poi virato in modo deciso verso la Capitale, aprendo convintamente al progetto giallorosso. Indizi erano già emersi nelle ore precedenti, incluso un video diffuso dai Friedkin e i movimenti dei bookmakers.
L’arrivo dell’ex tecnico di Borussia Dortmund e Liverpool aprirebbe la strada a un mercato di rafforzamento ambizioso: sei i nuovi innesti previsti. Tra questi, un difensore centrale titolare dal campionato austriaco, un esterno destro straniero, un centravanti (Lucca dell’Udinese piace molto), e tre alternative: un difensore (in pole Leoni del Parma), un mediano (favorito un profilo del Torino, in alternativa Atta dell’Udinese), e il jolly difensivo Palestra dell’Atalanta, difficile però da strappare alla Dea.
Spazio anche ai giovani: due Primavera saranno valutati da Klopp già nel ritiro estivo. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Klopp verso la Roma: intesa raggiunta, mercato in fermento proviene da PRIMANOTIZIE.
Commenta per primo