Collegati con noi

Sport

Napoli esagerato, umilia la Juve e gli rifila la “manita”: 5-1

Pubblicata

il

Napoli esagerato, umilia  la Juve e gli rifila la “manita”: 5-1

NAPOLI – Il professor Luciano Spalletti dà una bella lezione a Massimiliano Allegri al Diego Armando Maradona. Il Napoli asfalta la Juventus 5-1 e domina un match che almeno nel primo tempo era rimasto ancora apertissimo. Il 5-1 del Napoli sulla Juve in casa non si verificava dalla vittoria in Coppa Italia contro la Juve allenata da Maifredi. Insomma in campionato un divario così largo non si era mai visto tra paertenopei e bianconeri. la Juve, ora staccata di ben 10 punti. I partenopei partono forte e al 14′ sono avanti:cross Politano,girata di Kvara,Szczesny respinge, ma non può nulla sul seguente colpo di testa di Osimhen. Raddoppio Napoli al 39′: errore di Bremer,Osimhen serve Kvara per il diagonale vincente. Al 42′ Di Maria illude la Juve con l’1-2. Nella ripresa dilagano la squadra di Spalletti: tris di Rrahmani (55′), poker con la doppietta di Osimhen (65′) e definitivo 5-1 di Elmas (72′).

IL TABELLINO
NAPOLI-JUVE 5-1
Napoli (4-3-3):
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (25′ st Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski (34′ st Ndombelè); Politano (1′ st Elmas), Osimhen (34′ st Raspadori), Kvaratskhelia (44′ st Lozano).
A disp.: Marfella, Sirigu, Juan Jesus, Bereszynski, Ostigard, Demme, Zedadka, Simeone, Zerbin, Gaetano. All.: Spalletti
Juve (3-5-2): Szczesny; Danilo (28′ st Iling), Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Mckennie, Locatelli (13′ st Paredes), Rabiot (38′ st Soulé), Kostic; Di Maria (28′ st Miretti), Milik (13′ st Kean).
A disp.: Pinsoglio, Perin, Gatti, Rugani, Fagioli. All.: Allegri
Arbitro: Doveri
Marcatori: 14′ Osimhen (N), 39′ Kvaratskhelia (N), 42′ Di Maria (J), 10′ st Rrahmani (N), 20′ st Osimhen (N), 27′ st Elmas (N)
Ammoniti: Danilo (J)
Espulsi:

L’articolo Napoli esagerato, umilia la Juve e gli rifila la “manita”: 5-1 proviene da PRIMA NOTIZIE.

Continua a leggere
Generated by Feedzy