Playoff Serie B: Spezia e Juve Stabia avanti dopo l’andata

Playoff Serie B: Spezia e Juve Stabia avanti dopo l’andata
Playoff Serie B: Spezia e Juve Stabia avanti dopo l’andata

(PRIMANOTIZIE) ROMA, 22 MAGGIO 2025 – Le semifinali d’andata dei playoff di Serie B accendono l’entusiasmo dei tifosi e premiano Spezia e Juve Stabia, che vincono i primi round e vedono la Serie A più vicina. I liguri dominano a Catanzaro (0-2), mentre i campani sorprendono la Cremonese con un 2-1 che tiene aperta ogni prospettiva.

Al Ceravolo lo Spezia si conferma la favorita: dopo un primo tempo equilibrato, sono Di Serio (48’) e Pio Esposito (60’) a decidere la sfida. Il primo finalizza un’azione insistita, il secondo realizza una punizione perfetta che spegne le speranze del Catanzaro. Nonostante qualche reazione nel finale, i calabresi non riescono a riaprire il match.

Grande prova anche della Juve Stabia, che mette in difficoltà la Cremonese con un’ora di dominio. Pierobon sblocca la sfida con un gran tiro al 34’, poi Adorante raddoppia al 58’. La Cremonese spreca un rigore con De Luca e solo al 76’ riesce ad accorciare con Johnsen. Ora tutto si deciderà nel match di ritorno allo Zini.

Due sfide intense che promettono un ritorno ricco di emozioni e tensione. (PRIMANOTIZIE)

L’articolo Playoff Serie B: Spezia e Juve Stabia avanti dopo l’andata proviene da PRIMANOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*