Tennis, Internazionali d’Italia: ok Sinner e Fognini, fuori Trevisan

ROMA – Jannik Sinner e Fabio Fognini hanno ottenuto risultati positivi nel secondo turno degli Internazionali d’Italia, che si stanno svolgendo sulla terra rossa di Roma. Mentre Martina Trevisan ha dovuto dire addio al torneo femminile, sconfitta dalla ceca Karolina Muchova.

Jannik Sinner, giovane talento altoatesino, ha dimostrato una grande performance contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Sinner ha dominato l’incontro con un punteggio di 6-1, 6-4, dimostrando la sua abilità sulla superficie in terra battuta. Il giovane giocatore italiano ha messo in mostra un gioco potente e preciso, conquistando la vittoria in modo convincente.

Anche Fabio Fognini ha avuto una buona giornata sul campo, affrontando il serbo Miomir Kecmanovic. Il sanremese ha regolato l’avversario con un punteggio di 6-3, 7-6(6). Fognini, con la sua esperienza e abilità tattica, ha gestito bene l’incontro, dimostrando di essere in forma e pronto per affrontare sfide più impegnative nel prosieguo del torneo.

Purtroppo, nel tabellone femminile, Martina Trevisan ha dovuto abbandonare il torneo dopo una battaglia intensa contro la ceca Karolina Muchova. Nonostante un inizio promettente con la vittoria nel primo set per 6-3, Trevisan ha subito una rimonta da parte di Muchova, che ha vinto i successivi due set con un punteggio di 6-3, 7-5. Nonostante la sconfitta, Trevisan ha dimostrato grande determinazione e ha giocato un match combattuto.

L’articolo Tennis, Internazionali d’Italia: ok Sinner e Fognini, fuori Trevisan proviene da PRIMA NOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*