Collegati con noi

Tecnologia

T128: Il volante Force Feedback per iniziare a giocare alle simulazioni di guida

Pubblicata

il

T128: Il volante Force Feedback per iniziare a giocare alle simulazioni di guida

RENNES, Francia – Al Motor Show di Parigi 2022, Thrustmaster ha presentato il suo nuovo volante Force Feedback, progettato per garantire una partenza col turbo ai giocatori che desiderano compiere il grande passo nel mondo delle simulazioni di guida, permettendo loro di provare, per la prima volta in assoluto, nuove esaltanti sensazioni di guida.

Il T128 ha ereditato la medesima tecnologia di nuova generazione HYBRID DRIVE direttamente dal suo fratello maggiore, il T248, implementando un meccanismo misto a cinghia e ingranaggi, per prestazioni Force Feedback il 20% più potenti rispetto ai precedenti volanti Thrustmaster T150 e TMX. Caratterizzato da un Force Feedback incredibilmente realistico, una striscia LED a 4 colori per la visualizzazione della velocità del motore, oltre a leve del cambio e pedali dotati di tecnologia magnetica ad alta precisione, il T128 eroga prestazioni senza precedenti e rappresenta un investimento super competitivo, per un reale vantaggio nell’approcciare il mondo delle simulazioni di guida.

Appositamente concepito per aiutare gli utenti a sviluppare le proprie capacità di guida, il T128 è disponibile in due diverse versioni: una accompagnata da licenza ufficiale per Xbox Series X|S e Xbox One e un’altra su licenza ufficiale per PlayStation 5 e PlayStation 4. Entrambe le versioni sono anche PC compatibili, offrendo agli utenti infinite possibilità per raffinare sempre di più le proprie abilità.

RISVEGLIA IL TUO ISTINTO DI PILOTA

Il T128 è un concentrato di avanzate tecnologie firmate Thrustmaster, racchiuse in un volante versatile e conveniente, senza alcuna rinuncia in termini di prestazioni, che offre ai nuovi piloti un’esperienza realmente coinvolgente.

Coinvolgente Force Feedback “HYBRID DRIVE”

Il T128 è caratterizzato da un sistema di motorizzazione ibrido di nuova generazione, che ha fatto la sua prima comparsa nel T248, per il 20% di potenza in più rispetto ai volanti Thrustmaster T150 e TMX.

I giocatori potranno godersi tutti gli aspetti dei tracciati ancor più intensamente, grazie alle sensazioni trasmesse dal volante: urti e impatti, effetti di velocità, superfici dei tracciati, perdite di aderenza degli pneumatici e molto altro. Queste sensazioni incredibilmente divertenti sono anche estremamente intuitive, aiutando gli utenti a ottimizzare le proprie traiettorie, gestire meglio le curve e a sviluppare le proprie abilità di guida in generale.

Dato che ogni grammo di peso in più impatta sulle prestazioni, la corona del T128 è estremamente leggera; il che permette agli utenti di sfruttare realmente al massimo la potenza del Force Feedback, per la massima velocità in qualsiasi situazione.

The post T128: Il volante Force Feedback per iniziare a giocare alle simulazioni di guida appeared first on PRIMAGAME.

Continua a leggere
Generated by Feedzy