Collegati con noi

Moda & Tendenze

Fedi nuziali a Chiaia, inaugurato lo store di Nomina

Pubblicata

il

JND 4776

NAPOLI – Nomina, il primo brand al mondo che ha reso le fedi nuziali un gioiello sartoriale nonché suo prodotto di punta, ha inaugurato il monomarca in via Santa Caterina a Chiaia 13. 

Nel bel mezzo dello shopping prenatalizio tra le vie del centro di Napoli, in tanti si sono fermati ad ammirare l’evento di apertura accolti dai volti sorridenti di Francesco Tramontano e la moglie Irene Napoletano che hanno regalato a ciascuno una mascherina logata Nomina in tessuto nelle nuances del brand. L’evento è stato animato da hostess in total white che invitavano gli ospiti ad immortalarsi davanti al backdrop customizzato Nomina con un selfie da postare nelle stories e la possibilità di essere sorteggiati e vincere uno dei tre Christmas gifts in palio. Lo scintillio proveniente dal negozio – bomboniera di Chiaia non proveniva solo dalle fedi che si possono personalizzare secondo il proprio gusto scegliendo nomi, scritte, date o simboli; esposte nelle eleganti vetrine spiccavano infatti anche anelli, orecchini, collane in oro e diamanti dalla raffinata manifattura che ambiscono nell’immediato a rendere Nomina un punto di riferimento per chi è in cerca di pezzi unici di alta gioielleria. Al momento simbolico del taglio del nastro erano presenti amici, parenti, staff e tante persone venute a brindare all’inizio di un lungo e prezioso percorso su un simbolico golden carpet.

Tra gli intervenuti anche alcuni volti noti come l’attrice di fama internazionale Cristina Donadio e la conduttrice televisiva Milena Miconi. In tema di glamour non sono mancate giovani e brillanti influencer come Giovanna De Donato, Rosa Celotto, Francesca Pace e Federica Forastiero felici di ricevere un prezioso cadeau targato Nomina. L’evento è poi proseguito con un buffet finger food e tante bollicine per brindare a questa nuova e brillante avventura firmata Nomina.

Continua a leggere