Rapina ad ufficio postale nel Napoletana, scatta la caccia all’uomo e città blindata

PORTICI, Napoli – Questa mattina, in via Diaz a Portici (Napoli), si è verificata una rapina in un ufficio postale. Secondo le prime informazioni, due individui sono entrati nell’ufficio poco dopo l’apertura, quando non c’erano ancora clienti presenti. I rapinatori hanno portato via una somma approssimativa di 65.000 euro in contanti e sono poi fuggiti a piedi dalla scena del crimine.

All’esterno, sembra che un terzo complice potrebbe essere stato presente in un veicolo in attesa dei rapinatori, ma i dettagli esatti della dinamica sono ancora oggetto di indagine. Sul luogo del crimine, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Portici – Ercolano. È stato anche rinvenuto un veicolo abbandonato con una pistola all’interno.

Dopo l’episodio, la città è stata messa in stato di allerta, con una massiccia presenza di forze dell’ordine impegnate nella caccia all’uomo. La situazione ha causato disagi nel traffico e preoccupazione tra i residenti della zona. Le indagini sono in corso per identificare e catturare i responsabili di questa audace rapina.

L’articolo Rapina ad ufficio postale nel Napoletana, scatta la caccia all’uomo e città blindata proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.

L’articolo Rapina ad ufficio postale nel Napoletana, scatta la caccia all’uomo e città blindata proviene da PRIMA NOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*