OktoberDays al Palapartenope di Napoli dal 19 al 20 e dal 24 al 27 settembre

Conferenza stampa di presentazione evento OktoberDays con tavolo e bandiere in sala conferenze.
Immagine illustrativa di archivio relativa alla conferenza stampa di presentazione dell'evento OktoberDays, che si terrà al Palapartenope con sapori della Baviera e iniziative culturali. — Web Tv Comune di Napoli

NAPOLI – Dal 19 al 20 e dal 24 al 27 settembre si svolgerà al Palapartenope di Napoli l’evento OktoberDays, dedicato a promuovere il legame gastronomico e culturale tra Napoli e la Baviera. La manifestazione prevede quattro padiglioni con cucina tipica bavarese, spettacoli dal vivo, incontri culturali, esposizioni di artigianato e percorsi immersivi con l’uso della realtà virtuale.

L’iniziativa offre ai visitatori un’occasione per scoprire le tradizioni gastronomiche bavaresi e allo stesso tempo vivere un’esperienza culturale multidisciplinare attraverso l’intrattenimento e le tecnologie innovative.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*