Collegati con noi

Intrattenimento

Quattrozampeinfiera torna a Napoli il 9 e il 10 aprile in versione indoor

Pubblicata

il

MG 6288

NAPOLI – Dopo due anni di stop, torna a Napoli la versione indoor di Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia e sarà proprio la Mostra D’oltremare ad ospitarla nel weekend del 9 e 10 aprile.
L’area commerciale si svilupperà nei 2 padiglioni, mentre le attività sportive, prenderanno forma nella splendida cornice del parco della Mostra.
I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno testare e acquistare prodotti e servizi, sfilare col proprio cane, scattare selfie per trascorrere due giornate di condivisione e divertimento.
Quest’anno saranno numerose le attività sportive proposte dai vari centri cinofili coinvolti: dal cani-cross all’attivazione mentale, dalla rally o all’hoopers, dalla ricerca tartufo alla ricerca persone disperse, dallo splash dog all’agility dog, dal disc dog alla puppy class…insomma, tante attività per tutti i gusti!
Non mancheranno momenti fashion nell’Area Pet à Porter, una vera e propria passerella che darà grande visibilità alle “marche più in” del momento.
Un momento dedicato ai quattro zampe di classe e ai proprietari più ‘sofisticati’.
E per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le numerose Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.
“L’aspettativa nei confronti di Napoli e la Campania in generale, è alta. Oltre ad essere un territorio pet friendly – dichiara Alessandra Aspesi, Responsabile comunicazione e marketing di Quattrozampeinfiera – si dimostra sempre partecipativo e caloroso. La manifestazione rappresenta un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da 10 anni caratterizza tutte e 5 le tappe italiane. Dopo le cancellazioni a causa della pandemia, nella prima tappa romana, abbiamo potuto apprezzare la presenza di ben 21.500 visitatori. Due giorni indimenticabili di emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo che siamo felici di riproporre a Napoli!”
Quattrozampeinfiera è una grande fiera che coinvolge aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, toelettatori, associazioni benefiche, stilisti, influence per un mondo a misura di cane e gatto!
L’ingresso alla fiera è a pagamento:
– prezzo intero 11 euro
– buono Sconto 8 euro
– on line dal sito www.quattrozampeinfiera.it 7 euro + 1,5 euro di prevendita
Orari: 10 – 19
L’ingresso è gratuito per i bambini 0-10 anni non compiuti, cani e gatti.
Per informazioni è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.it
telefonare al numero 0362 1636218 o visitare il sito www.quattrozampeinfiera.it
Quattrozampeinfiera è inserita nel calendario 2022 di Events Factory Italy, società di BolognaFiere.

Continua a leggere