Collegati con noi

Breaking News

Courmayeur: ready for Welcome Winter 23

Pubblicata

il

Welcome Winter 2022 Ph Pierre Lucianaz 2 300x300 Sfmglb

Courmayeur – Riflettori puntati su Courmayeur: mancano pochi giorni all’inaugurazione ufficiale dell’inverno, in programma per giovedì 8 dicembre, in pieno ponte dell’Immacolata. La località ha aperto le piste già a partire dallo scorso fine settimana, e si prepara, in collaborazione con Sky TG24, a festeggiare in grande stile l’inizio della stagione. Courmayeur si trasformerà in un palcoscenico: un’accurata regia renderà il momento dell’accensione dell’albero in piazza Abbé Henry ancora più suggestivo. Alessio Viola di Sky TG24 e Marisa Passera di Radio Deejay si collegheranno tramite ledwall con l’inviato Massimo Postiglione, posizionato sotto l’albero, alimentando l’attesa per il “push the botton”.

Allo scadere del countdown verrà acceso il nuovo albero di Natale, “vestito” per l’occasione del brand italiano Twinkly, marchio creato dall’azienda tecnologica italiana Ledworks, leader nel mercato dell’illuminazione intelligente, che grazie a una speciale tecnologia brevettata, permettono a chiunque di decorare con la luce ogni tipo di ambiente, dall’home decor alle grandi installazioni. Non mancheranno i balli folcloristici in costume dei Les Badochys e il girotondo portafortuna intorno all’albero dei tradizionali Beuffons, con i campanelli e le coccarde. L’atmosfera di festa contagerà il centro e i villaggi, dove quest’anno sono stati posizionati 15 alberi illuminati e varie decorazioni dall’effetto scenografico.

Ma le sorprese non sono finite: dopo l’accensione la cantante Annalisa parteciperà come ospite all’evento di Sky TG24, nel corso del quale sarà intervistata ed eseguirà alcuni brani.

Nel frattempo, aspettando il gran finale dell’8 dicembre, proseguono le strisce quotidiane di Sky TG24, dedicate a temi di attualità e trasmesse ogni pomeriggio alle 16.00 direttamente dal Jardin de l’Ange. Dopo gli interventi di ieri del direttore di Domino Dario Fabbri, dell’analista di politica internazionale Giorgio Cella e dell’editorialista de La Repubblica Paolo Galimberti, oggi passeranno ai microfoni Stefano Corgnati, vice rettore del Politecnico Torino e Marco Santucci, CEO di Jaguar e Land Rover Italia, mentre domani interverrà la sociologa di fama Chiara Saraceno.

L’articolo Courmayeur: ready for Welcome Winter 23 proviene da i-Talicom | news 24 ore su 24 sul Made in Italy.

Continua a leggere
Generated by Feedzy