Collegati con noi

Breaking News

#Poly presenta sistemi de videoconferenza per Zoom Rooms con tecnologia #HP

Pubblicata

il

Studio Large Zoom Rooms Systems Studio E70 TC10 Black Lifestyle 2 web 300x300 9XSt9X

MILANO – Poly, la compagnia che crea prodotti audio e video di qualità Premium, ha presentato i sistemi di videoconferenza Poly Studio per Zoom Rooms, dotati di tecnologia HP. Pensati per ridefinire il modo in cui le persone lavorano, i prodotti della serie Poly Studio offrono soluzioni pluripremiate, la certificazione Zoom Room, la tecnologia HP Mini Conferencing PC e il pannello tattile Poly TC10.

Le videobar Poly Studio con integrazione nativa per Zoom Rooms possono essere facilmente installate dai responsabili IT in tutte le sale per riunioni, funzionano con qualsiasi sistemaoperativo e godono della precompatibilità dei prodotti di Poly per utilizzo immediato su Android e Windows. La gamma Poly Studio include la barra video Poly Studio R30 per sale di piccole dimensioni, la soluzione Poly Studio USB per ambienti di media grandezza e la barra Poly Studio E70 per spazi più grandi. Inoltre, tutti i dispositivi sono dotati di funzionalità AI avanzate, tra cui la tecnologia Poly DirectorAI, progettata per garantire l’equità in ogni riunione.

Il nuovo touch screen Poly TC10 è un dispositivo di controllo intuitivo e facile da usare, che èincluso nel pacchetto completo dei sistemi Poly Studio per le sale di videoconferenza Zoom Rooms di qualsiasi dimensione. Questo controller touch può essere utilizzato come interfaccia nativa di Zoom Rooms o come schermo di programmazione per la piattaforma di videoconferenza. Si vende anche a parte per funzionare come dispositivo aggiuntivo e interfaccia di controllo della sala. Come sistema di controllo per riunioni, Poly TC10 può anche essere abbinato alle gamme Poly Studio e G7500 per gestire l’applicazione video cloud sul sistema operativo Poly Video OS.

“Il lavoro ibrido è venuto per restare e siamo molto soddisfatti di poter ampliare il nostro portfolio di soluzioni Zoom Rooms, supportate dalla tecnologia Poly e HP, per offrire un’esperienza di riunione sempre più completa“, ha dichiarato Cary Bran, Global Head of Zoom Rooms di Zoom. Grazie all’unione delle forze con Poly e HP, siamo in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per Zoom Rooms, Zoom Phone e Zoom Meetings, econtinuare ad espandere le possibilità di comunicazione e collaborazione per il futuro dellavoro“.

Le riunioni collaborative richiederanno soluzioni sempre più innovative che consentano a tutti di essere visti e ascoltati con assoluta chiarezza“, ha dichiarato Andy Rhodes, SVP e General Manager, Hybrid Workplace Solutions and Peripherals, HP. “Per questo Poly e HP collaboranocon Zoom per creare un ecosistema completo di soluzioni Poly Studio per Zoom Rooms, progettato per garantire l’equità nelle riunioni per tutti i partecipanti.

Poly offre un’ampia gamma di prodotti certificati Zoom e fornisce un’esperienza eccellente in Zoom Rooms, Zoom Phone e Zoom Meetings. I telefoni IP da tavolo Poly Edge Serie E sono l’ultima novità del vasto catalogo di soluzioni certificate Zoom Phone e dimostrano l’impegno di Poly per offrire ai propri clienti la possibilità di partecipare alle riunioni in modo chiaro ed efficiente, ovunque lavorino e indipendentemente dal dispositivo che decidano di utilizzare.

Continua a leggere
Generated by Feedzy