Ci risiamo: problemi fisici per Osimhen in nazionale, per ora non segue la squadra per la semifinale di Coppa d’Africa

NAPOLI – Un film visto e rivisto più volte, quando Victor Osimhen gioca in Nazionale. E anche stavolta il Napoli è in forte apprensione per le sue condizioni fisiche. Osimhen infatti non ha accompagnato il resto del team in occasione della semifinale di Coppa d’Africa, dove la Nigeria si appresta a sfidare il Sudafrica domani. La federazione calcistica nigeriana ha confermato che Osimhen sta affrontando un disturbo addominale, motivo per cui è rimasto a Abidjan sotto l’attenta supervisione del team medico, il quale lo sta sottoponendo a varie analisi. Ci sono speranze che, se il problema dovesse risolversi velocemente, Osimhen possa unirsi ai suoi compagni in tempo per la partecipazione al match. La situazione non sembra essere troppo grave o motivo di grande allarme; tuttavia, sia l’allenatore Walter Mazzarri che i fan del Napoli sono ansiosi di vedere il loro principale attaccante tornare in campo, in vista delle cruciali sfide per le aspirazioni in Champions League e per l’imminente incontro degli ottavi di finale contro il Barcellona.

L’articolo Ci risiamo: problemi fisici per Osimhen in nazionale, per ora non segue la squadra per la semifinale di Coppa d’Africa proviene da Azzurri Channel.

L’articolo Ci risiamo: problemi fisici per Osimhen in nazionale, per ora non segue la squadra per la semifinale di Coppa d’Africa proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*