Anche Felipe Anderson annuncia l’addio alla Lazio e va al Palmeiras

ROMA – Felipe Anderson ha annunciato il suo addio alla Lazio tramite un post su Instagram, segnalando il mancato accordo sul rinnovo del contratto in scadenza a fine giugno. Dopo le indiscrezioni che lo vedevano vicino alla Juventus, il calciatore brasiliano ha scelto di tornare nel suo paese natale, accettando l’offerta del Palmeiras, che ha già ufficializzato il suo ingaggio.

Nel suo messaggio ai tifosi, Anderson ha espresso gratitudine e rispetto verso la Lazio: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto, vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”

La notizia, anticipata dal giornalista Alfredo Pedullà, conferma il trasferimento di Anderson che sceglie di continuare la sua carriera nel Brasile, nonostante l’interesse di altri club, inclusa la Juventus, che aveva espresso un forte interesse per il giocatore nelle ultime settimane. Con questa mossa, la Lazio perde un altro elemento prezioso dopo la partenza di Luis Alberto, segnando un periodo di significative trasformazioni per il club romano.

L’articolo Anche Felipe Anderson annuncia l’addio alla Lazio e va al Palmeiras proviene da PRIMA NOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*