Milan: stagione finita per Bennacer, dovrà operarsi al ginocchio infortunato

MILANO – Tegola Bennacer in casa Milan: stagione finita per il centrocampista rossonero a causa di un grave infortunio al ginocchio destro. Gli esami diagnostici effettuati dopo l’Euroderby di Champions hanno rivelato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale. La situazione richiederà un intervento in artroscopia e costringerà il giocatore a una lunga assenza dai campi, escludendolo dal ritorno contro l’Inter e dai successivi impegni stagionali.

Secondo le informazioni disponibili, l’intervento chirurgico è previsto per venerdì o sabato. Dopo la partita contro l’Inter, Bennacer ha lasciato San Siro utilizzando le stampelle, confermando la serietà dell’infortunio subito.

Al momento, il Milan non ha ancora comunicato ufficialmente i tempi di recupero previsti per il centrocampista. Tuttavia, considerando la natura dell’infortunio, si stima che i tempi minimi di recupero saranno di almeno 2-3 mesi. Questo significa che la stagione di Bennacer si è conclusa in modo prematuro e che sarà costretto a svolgere un intenso percorso riabilitativo per tornare in forma.

L’articolo Milan: stagione finita per Bennacer, dovrà operarsi al ginocchio infortunato proviene da PRIMA NOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*