Pomigliano: in tre aggrediscono a pugni e calci un 18enne per uno “sguardo di troppo”, i Carabinieri sulle loro tracce

POMIGLIANO D’ARCO – Un giovane di 18 anni è stato aggredito a Pomigliano D’Arco, Napoli, apparentemente per aver lanciato uno ‘sguardo di troppo’. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, l’incidente si è verificato la scorsa notte. Gli agenti della stazione locale sono intervenuti intorno alle 22 in piazza Giovanni Leone, dopo essere stati allertati tramite una chiamata al 112 che segnalava l’aggressione.

La ricostruzione preliminare suggerisce che poco prima dell’intervento dei carabinieri, almeno tre individui avrebbero assalito il ragazzo, che non ha precedenti penali, nella vicina piazza Leone, colpendolo con calci e pugni. Dopo l’aggressione, i militari hanno chiamato il 118, i cui sanitari hanno trasportato il giovane, che aveva compiuto la maggiore età solo pochi giorni prima, all’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli.

Il ragazzo è stato trattato per un trauma maxilofacciale con fratture scomposte delle ossa del naso e dimesso con una prognosi di guarigione di 41 giorni. Le indagini sono ancora in corso e i carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare gli aggressori.

L’articolo Pomigliano: in tre aggrediscono a pugni e calci un 18enne per uno “sguardo di troppo”, i Carabinieri sulle loro tracce proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*