MILANO – Witor’s presenta una nuova edizione speciale di Halloween per il suo prodotto BiancoCuore Latte e Cereali, arricchita da confezioni che si illuminano al buio e da morbidi peluche a tema mummia, scheletro e pipistrello. Le speciali confezioni, disponibili da ottobre al prezzo di 8,99 euro, sono decorate con colori e simboli tipici della festa e possono essere riutilizzate come cestini per la raccolta di dolcetti durante la tradizionale serata di “dolcetto o scherzetto”.
La novità principale è data dalla cartotecnica glow-in-the-dark che permette al packaging di illuminarsi al buio, aggiungendo un elemento di magia e gioco alla notte del 31 ottobre. Il packaging presenta un grande manico integrato che facilita l’uso come contenitore per dolci e caramelle. All’interno si trovano le praline BiancoCuore, una combinazione di cioccolato al latte e cereali croccanti al cacao, pensate per essere condivise durante feste in famiglia o tra amici.
La collezione include anche tre peluche da collezionare che rappresentano i personaggi più iconici di Halloween. Questa iniziativa unisce gusto, divertimento e sorpresa, dedicata sia ai bambini che ai golosi di ogni età.
Fondata alla fine degli anni ’50, Witor’s è un’azienda italiana di Cremona specializzata in prodotti a base di cioccolato, attiva oggi in oltre 80 paesi e riconosciuta per la qualità delle sue praline, tavolette e altri snack al cioccolato.
Leggi anche
- Notti Gialle Coldiretti a Sorrento: tre giorni di mercato contadino e intrattenimento
- Festa del Bacalà alla Vicentina ospita il Concorso della Miglior Pizza allo Stoccafò
- Brunello di Montalcino Eredi Fuligni 2021 eletto vino dell’anno da James Suckling

Commenta per primo